CONSIGLI LOOKS CON GLI OUTFITS PIU TRENDY

Gonna plissè look
Le gonne plissé primavera/estate 2017 devono entrare nella vostra wishlist dei must have del momento. Le più belle e glamour le troviamo all’interno delle nuove collezioni, proposti in numerose varianti: lunghe, corte e longuette, in tessuti fluidi e altri più morbidi o metallizzati, in colori brillanti e intensi ma anche con fantasie trendy e ricercate. 
Le gonne plissé 2017 potete abbinarle a qualsiasi tipologia di look e possono essere indossate dalla mattina alla sera. Oggi il nostro look è con una bellissima gonna plissè con dettagli metallizzati di VERSUS,abbinata con mini giacca in pelle di URBANCODE, 'Soleil' bucket bag PHILLIP LIM, pumps in vernice di GIANVITO ROSSI, per dare  al look un tocco più grintoso ho abbinato la sfiziosa T-shirt  "Flower" di LOVE MOSCHINO  e per finire in glamour un foulard  di seta stampato di ROCKINS. Questo look è adatto a qualsiasi ora del giorno.

Look Vintage Style



Ma che cosa è esattamente "vintage"? Il look vintage è ispirato dalle tendenze della moda degli ultimi decenni: che gli stilisti ogni anno ripropongono ,recuperando e attualizzando capi cult di un momento storico ormai dimenticato.Con un po' di buon gusto e creatività possiamo realizzare dei look vintage mescolando le parti più belle degli ultimi decenni, per creare il nostro outfit individuale che trasuda pura nostalgia.


Per i nostro look vintage abbiamo scelto un abito tonalità delicata in azzurro pastello by PRADA, mini bag Moschino Vintage, Pumps in vernice MARC BY MARC JACOBS, orecchini rotondi by CHRISTIAN DIOR VINTAGE e occhiali di sole rotondi by YVES SAINT LAURENT VINTAGE

Look Sydney Style


Oggi mi sono ispirata allo street style di Sydney per realizzare il look . Un outfit composto da pezzi contemporanei ma caratterizzati da sfumature cipriate e leggere,un colore molto fresco e di tendenza questo Estate, che conferiscono al tutto un style molto sbarazzino e glamour. Ecoo come ho realizzato il look di oggi: Mini Jeansshorts by DSQUARED2, Shopper mit Colour-Block-Optik by Marni, '136' Occhiali da sole by LINDA FARROW, T-shirt by Brunello Cucinelli, Bracciale by EDDIE BORGO


Love Look

Se la tua vita è tutta rose e fiori e sei solita uscire di casa indossando occhiali con lenti a cuore, sei senz'altro una tipa romantica. Ecco un look adatto per te, perfetto per andare al lavoro e perché no per una cena con il tuo lui. Sembrerai uscita da una favola e piacerai moltissimo al tuo principe azzurro, chissà se passerà a prenderti col cavallo bianco? Ecco gli abbinamenti del nostro look di oggi: Giacca Locus cotton by Polo Ralph Laurent, ankle Slim skinny jeans by VICTORIA BECKHAM, BORSA "SWEETY CHARITY VALENTINES" IN PELLE by CHRISTIAN LOUBOUTIN, decolleté "CORAFRONT" in vernice By CHRISTIAN LOUBOUTIN,T-shirt classica, sciarpa stampa a cuori by SAINT LAURENT e per completare il nostro look un anello a cuore SWAROVSKI.


Jumpsuit Look

Le tute , o jumpsuit, sono una delle tendenze della Primavera/ Estate 2015. Comode e fashion, sono adatte sia per il giorno sia per la sera, l'importante è trovare l'abbinamento giusto. Abbinarle è un gioco da ragazzi, tutto sta ad individuare l'occasione.


Per il giorno sceglietele corte e colorate, da abbinare a ciabatte ed espadrillas, mentre per la sera via a quelle lunghe con pumps e shoulder bag. Ecco i pezzi del nostro look di oggi: Jumpsuit by STELLA MCCARTNEY, giacca nella nuance della tuta by ALTUZARRA, pumps di pelle GIANVITO ROSSI,shoulder bag STELLA MCCARTNEY e abbiamo completato il look con anello ‘kiss’ by  LANVIN e sciapa a fantasia MIU MIU.


LOOK "SADO CHIC""CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO"

Mancano poche settimane all’arrivo sugli schermi italiani, il 12 febbraio, di Cinquanta Sfumature di Grigio. Noi oggi ci siamo ispirati al romanzo  erotico scritto nel 2011 dalla scrittrice inglese E. L. James. Per realizzare il nostro look del giorno. Volete conquistare il vostro Mr. Grey?


 Ecco i dettagli più belli, sexy e peccaminosi  per creare un look “Sado chic” per una serata hot con il vostro “ Mr Grey” : Ecco come l’abbiamo realizzato. Moc croc shift dress in pelle by MAISON MARTIN MARGIELA, pumps CASADEI, shoulder bag DOLCE & GABBANA, chain bangle FENDI, fragranza “Love in Black” di CREED e abbiamo completato il look con una cravatta rossa di DOLCE & GABBANA! Questo dettaglio rende il look sexy, completandolo senza la necessità di abbinare pendenti . Il dettaglio da non dimenticare? I collant… ovviamente autoreggenti.

LOOK MIX AND MATCH

I trends della Primavera/Estate 2015 sono variegati e accontentano davvero tutti i gusti: sulle passerelle, infatti, hanno sfilato capi dalle fantasie e stampe eterogenee che richiamano la moda degli anni 70 in chiave moderna. Per le amanti di fantasie geometriche niente paura, le collezioni primavera-estate 2015 ne sono piene: un’esplosione di stampe e colori sotto forma di fiori mixate a righe e pois, scacchi di tutte le dimensioni, quadretti, pois che diventano bolli; oppure l'elegante tinta unita profilato con un colore in contrasto e una delle fantasie più amate di sempre: le righe:

Larghe, sottili, verticali, in colori squillanti alternati al bianco. Come sdraio da spiaggia o ombrelloni aperti al sole della Riviera. Le righe conquistano di nuovo le passerelle. Una delle fantasie più amate di sempre torna prepotentemente di tendenza. Per total look eye-catching o per singoli pezzi da mixare con abilità a tinte unite o (meglio ancora) ad altre fantasie. Con una consapevolezza da tenere sempre ben presente: verticali allungano, orizzontali allargano. Occhio! Qui abbiamo fatto un mix di tutte le tendenze viste in passerelle in un look super trendy. Ecco come l’abbiamo realizzato: Pantaloni gamba larga a righe by NORMA KAMALI, un top-shirt di linea morbida by HELMUT LANG, maxi sciarpa in cashmere con stampa a pois e fiori, by DOLCE & GABBANA, tote bag in pelle con righe Black and white by PHILLIP LIM, loafers in pelle by MICHAEL KORS e abbiamo completato il nostro look con gli occhiali dell’area retrò a pois by DOLCE & GABBANA. SHOP FARFETCH e MYTHERESA.

ROMANTIC LOOK
Le tonalità del look romantico vanno dal color carne, al rosa cipria, al rosa confetto, virando sul color giallo banana e con abbinamenti sul bianco ed ecrù. Sono molte le icone del look romantico a  cui ispirarsi: per esempio  Audrey Hepburn, con il suo trucco acqua e sapone, i  capelli raccolti e i vestiti al ginocchio con gonne a ruota. Quindi oggi ci siamo ispirati per realizzare un look romantico. Ecco gli abbinamenti per le inguaribili romantiche: Gonna a pieghe MSGM, iconico capo d’abbigliamento collegato al look romantico, sweater ANN DEMEULEMEESTER BLANCHE, pump Sergio Rossi, cintura by Salvatore Ferragamo, crossbody bag di CHLOÉ, anello e orecchini by SHAUN LEANE. Et voilà! La principessa è pronta per la serata romantica.

WORK LOOK

Non sai cosa mettere per andare a lavoro? Bianco e nero e tutto si risolve. Difatti, non c'è niente di meglio che abbinare una bella maglietta di un colore chiaro a un paio di pantaloni e giacca nera. Questa volta però la maglietta è un forte messaggio di solidarietà <JE SUIS CHARLIE> per l’attacco terroristico a Parigi, come questa che abbiamo abbinato al nostro look di oggi così da dare un tocco più ricercato all'intero outfit. Ecco come lo abbiamo realizzato noi: Pantaloni e giacca HELMUT LANG, leather boots, di MICHAEL MICHAEL KORS, T-Shirt SPREADSHIRT, tote bag MARC by MARC JACOBS, Maxi sciarpa MARC BY MARC JACOBS e bracciale in pelle di FENDI. Un Work look glamour,per cominciare la settimana di lavoro con grinta.
Tutti i pezzi per questo look lo travate su MYTHERESA  e la T-Shirt su SPREADSHIRT



Look Seventies chic.

Le celebrità e le fashioniste di tutto il mondo hanno deciso di puntare tutto su colori neutri: con degli outfits nude look, Bianco, Beige, Panna, Grigio e tutte le tonalità dei colori Pastello sono state le protagoniste nelle scelte dei look di questa stagione invernale. Il nostro look di oggi e dedicato a queste tonalità dei colori di tendenza di questo Inverno. L’abbiamo realizzato in chiave seventies bon ton. Striped giacca corta AINEA, pantaloni bootcut di ALEXANDER MCQUEEN, top FORTE FORTE, ”Sutton” tote bag di MICHAEL MICHAEL  KORS, pumps Dolce & Gabbana e orecchini FOSSIL. Un look Seventies chic nei colori più trendy di quest’inverno.

I pezzi di questo look lo trovi su FARFETCH

Look for the Christmas holidays.


Il Natale è ormai alle porte e quindi i nostri look di questi giorni sono tutti dedicati alle festività natalizie. Oggi abbiamo realizzato un look molto raffinato ed elegante.  Ecco i pezzi di quest’outfit. Giacca corta con dettagli in raso ALICE BY TEMPERLEY, gonna con stampa florale metallica ALICE + OLIVIA, shoulder bag in pelle MICHAEL MICHAEL KORS, body in jersey e dettagli in raso BY MALENE BIRGER, pumps metallizzate by LUCY CHOI LONDON e orecchini rodati SWAROVSKI.

CHRISTMAS LOOK BLACK AND GOLD.



Con questo look sarai la reginetta di Natale. Un outfit chic e glamour. Ecco come l’abbiamo realizzato: Eco pelliccia corta DKNY, pumps dorate stampa pitone  GIUSEPPE ZANOTTI, tuta in paillettes H&M, shoulder bag MICHAEL Michael Kors, anello EDEM, orecchini Swarovski e maxi bracciale dorato.

BLU ROYAL LOOK.

Il royal blu è uno dei colori che è sempre di moda, per questo non poteva mancare nel nostro look del giorno! Il nostro look di oggi è adatto per andare al lavoro ma non solo, infatti, questo raffinato outfit nei colori blu royal e verde si presta per altre occasioni dove il diktat sia un look formale.   Il look di oggi lo abbiamo realizzato con questi pezzi: Giacca ton sur ton blu royal di Vionnet, pantaloni classici delle linee pulite di Alexander McQueen, mantella a disegni geometrici verde e blu royal di Duro Olowu, pump platform Gianmarco Lorenzi, shoulder bag bicolore di Sophie Hulme, cintura a fiocco di Salvatore Ferragamo,sciarpa Alexander MacQueen, orecchini rodiati a lobo Swarovski e maxi anello Swarovski.

Christmas Party look

Nostro look del giorno è pensato per le feste di Natale con degli abbinamenti molto grintosi. Il diktat di questo look è ” osare “ senza paura! per sfoggiare un look glamour e unico. Ecco come l’abbiamo creato. Pelliccia Miu Miu, abito linea A con fantasia floreale Giambattista Valli, pump metallizzate Gianvito Rossi, clutch Fendi silver, per completare orecchini e anello Swarovski.


MARSALA AND GREEN LOOK.

Il colore Marsala è la tendenza del 2015, noi abbiamo anticipato i tempi con il nostro look di oggi; in questo caldo colore abbinato al colore Verde bottiglia. Creando un connubio perfetto tra queste nuance per un look glamour e raffinato. Ecco l’abbinamento, Giacca classica BOGLIOLI, blusa CUSHNIE ET OCHS, pantaloni affusolati GUCCI, pump in pelle effetto coccodrillo DOLCE & GABBANA, tote bag GIORGIO ARMANI, sciarpa FALIERO SARTI e per completare il look anello e orecchini SWAROVSKI nelle nuance grigio fumo.

Look :Evening black and white.

Per Coco Chanel era l’accordo perfetto, il mix più elegante. Per gli stilisti di oggi è il contrasto fashion più grintoso. Tra le tendenze 2014 il bianco e nero è un vero must have della moda invernale. Da sempre binomio di eleganza e semplicità. Oggi abbiamo realizzato un look “Black and White” per una serata importante.

Un look elegante e raffinato. Eccome come l’abbiamo abbinato. Cappotto nero con taglio A e cintura in vernice DROME, giacca bianca in lana impreziosita con fiocco nero ALEXANDER MCQUEEN,gonna A-line Ermanno Scervino, pumps nere in vernice Gianvito Rossi, clutch in vernice nera di pelle di vitello di Versace, orecchini a goccia dorati e nero UZERAI EDITS, anello Swarovski sempre nelle tonalità nero e dorato. Per gli accessori abbiamo scelto un mix dorato e nero perfetto con questo look.

Look mix blu e bordeaux.


Un inverno troppo freddo? Scaldiamolo con un avvolgente color bordeaux! Facile da portare, mai banale, questo colore ci consentirà di essere assolutamente di tendenza pur indossando un look casual,e abbinato al blu è meraviglioso, perfetto per il nostro tempo libero o per un'uscita pomeridiana con le amiche. Gonna in pelle colore bordeaux, maglione Alexander McQueen, stivaletto  in camoscio Christian Louboutin, Balthus giacca misto lana ALTUZARRA, borsa Saint Laurent,sciarpa in seta Alexander McQueen. E per completare orologio e orecchini dorati FOSSIL.


Look Shopping day.


Per andare a fare shopping ci vuole comodità senza perdere lo stile! Noi abbiamo pensato un look chic e grintoso per una giornata “ Only shopping “. Abito drappeggiato VELVET, trench con dettagli in pelle Burberry London, Shopper Liberty in pelle VICTORIA BECKHAM, sciarpa in Cashmere Burberry London, stivaletti in pelle e stampa leopard by Marc Jacobs, occhiali di sole Ray Ban Aviator.

Red Passion look.



Colore della gioia e delle feste, intenso e protagonista, il rosso riscalda la stagione con abbinamenti in total look. Le possibilità sono molte, aperte allo style dal più grintoso a quello più raffinato. Ecco come abbiamo realizzato il look di oggi: Chiodo in pelle Saint Lauren, lupetto RAG & BONE, gonna laminata MSGM, pumps Christian Loubuotin, borsa Sweety Charity Louboutin, e abbiamo completato il look con un bracciale dragon Valentino e un paio d’orecchini a goccia Givency.

Look anni 60 Chic.

Un look elegante e dal tocco retro. Ecco come abbiamo realizzato il look di oggi. Abito Saint Laurent in tweed con paillettes, stivali Babies in vernice Saint Laurent, Mantella in lana mélange con fiocco Saint Laurent, borsa Monica Small di pelle Dolce & Gabbana, orecchini a goccia in cristallo Givenchy, e anello in argento smaltato in tono pastello Bottega Veneta.

Look Beige Chic.

Il nostro look del giorno è dedicato a donne moderne che amano indossare capi in tinte tenui molto chic. La stagione invernale premia quest'anno mantelle e cappe in lana in sfumature di beige e rosa cipria, ecco come realizzare un look alla moda coordinando jeans scuri, maglione chiaro, stivali marroni e capospalla in tinta.  
Look animalier chic scintillante.


Con questo look vi dimostriamo che è possibile osare. Ecco come lo abbiamo composto: abito corto a stampa animalier in versione metallica Saint Laurent, lupetto nero in lana merino Rag & Bone , Mantella in eco pelliccia di Alexander McQueen chiusa sul collo da un femminile fiocco in raso nero. Completata da un cappuccio oversize sul retro per aggiungere una nota drammatica alla linea a trapezio è un capospalla da sfoggiare in eventi serali, pump in camoscio Christian Louboutin, borsa a tracolla Classic Monogramme in velluto Yves Saint Laurent, e per completare il look Animalier Chic Scintillante abbiamo aggiunto un paio di orecchini a fiori in cristalli Swarovski bianchi e neri.

Outfit con pantalone di pelle.



Per un look di pelle serve sempre un capo classico e la camicia bianca, semplice e raffinata, è un vero must. Come ben sapete, in queste stagione avere e indossare è la regola ma bisogna saperlo abbinare alla perfezione. In fondo, non serve molto ma se si utilizzano tanti altri pezzi sempre in pelle allora bisogna trovare la giusta misura. In questo look abbiamo coordinato ai nostri pantaloni di pelle a gamba larga, una giacca, stivaletti e borsa sempre di pelle e per non eccedere ancora abbiamo optato per una delicatissima camicia bianca. Ecco come abbiamo composto il nostro look: giacca di pelle con cintura di Fendi, camicia bianca Equipment, pantalone di pelle a gamba larga di DKNY, stivali di pelle di Prada, zainetto nero di Pieces e orecchini di Chanel.



Look con piume.


Usa le piume e preparati per il weekend. Questa volta abbiamo pensato a un look un po' particolare, certamente non adatto per tutti i giorni. Visto che le piume in questa stagione sono un vero must le abbiamo scelte per rendere il tutto assolutamente inaspettato. La gonna, inoltre, presenta anche dei macro pois nascosti, ripresi per cromia sulla maglia a quadri e sul resto degli accessori. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look con le piume: maglia a quadri di Balmain, gonna con pois e piume di Matthew Williamson, pump rosa metallizzato di Gianvito Rossi, borsettina con frange di Lubochka, collier e orecchini Baccarat.

Look celeste.

Se utilizzi tonalità chiare e delicate aggiungi un tocco rock. Noi lo abbiamo fatto utilizzando un pantalone di pelle nera, che abbiamo coordinato a una camicia sobria e un doppiopetto celeste ripreso anche sulle denim pump. Il nostro look lo abbiamo realizzato così: camicia beige Equipment, legging di pelle di Alexander Wang, caban celeste di John Lewis, pump in suede di Off White, borsetta Chanel, foulard Valentino, anello Miadora e orologio Emporio Armani.

Tubino color block.

Capita sempre di avere nell'armadio complementi total black: aggiungi un tocco di colore con l'abito per ravvivare il look. Ogni donna sa bene che nella propria scarpiera non possono mancare delle pump nere da coordinare a una bella clutch nera. Ma il total black spesso stanca e si fa poco notare, per questo serve un bel vestito colorato, che sia fantasioso o color block, proprio come questo qui accanto. Visto come con tutti accessori black questo vestito risalta? Ecco come abbiamo realizzato il nostro look: tubinno Nadia, décolleté nere di Christian Louboutin, clutch Charlotte Olympia, bangle di pelle Vince Camuto e orecchini Gemvara.

Look con gilet di pelliccia.


Il gilet di pelliccia è uno dei capi must di questo inverno e per abbinarlo bene basta davvero poco. Infatti, quando le temperature iniziano a scendere è bene optare per un capo caldo ma non troppo ingombrante e per dargli maggiore risalto bastano un maglioncino e un jeans semplicissimi coordinati, ovviamente, a una serie di accessori cool. In questo caso ci siamo limitate ad aggiungere degli ankle boots con mezzo tacco, un collier importante e una cintura per strizzare la vita. Ecco cosa abbiamo usato: pullover Chunky, gilet di pelliccia ecologica DKNY, jeans Oasis, stivaletti Rag & Bone, borsa DVF, orologio Versace, collier Dolce & Gabbana e cintura Emilio Pucci.

Tartan look.


Quando il cielo si fa grigio, tu gioca con il tartan. Tessuto caldo e ricco di storia, il tartan si presta benissimo a creare look meravigliosi e senza tempo. Solitamente il rosso è la nuance principale di questo materiale, ma anche il verde bosco, il blu royal e il borgogna sono utilizzati spessissimo. Proprio quest'ultimo rappresenta il colore utilizzato per il nostro look . In questa sfumatura, infatti, abbiamo scelto il maglioncino di lana e le pump in vernice con tacco altissimo. Ecco come abbiamo realizzato il nostro outfit quotidiano: maglioncino Sienna Waffle, gilet di lana Haider Ackermann, gonna tartan John Lewis, pump in vernice Sergio Rossi, borsa a spalla Reed Krakoff, cascata di bangle Nelly e collier di Vero Moda.

Look metal e pelliccia.



Il weekend è alle porte: osa con il metallizzato e la pelliccia. Finalmente possiamo scacciare i look troppo 'ordinati' da università e da lavoro e possiamo indossare qualcosa di più divertente, sbarazzino e glamour al tempo stesso. Non sai cosa mettere? Ti proponiamo un look brillante, con top glitter, gonna di paillettes, qualche accessorio luminoso e, per stare al caldo, una morbida pelliccia bianco ottico. Ecco come l'abbiamo realizzato: top grigio di Mint, gonna con paillettes e cristalli di 2ND Day, pelliccia bianca corta di Saint Laurent, sandali Alice + Olivia, borsetta di Whiting & Davis, collane e orecchini di Dorothy Perkins.

Commenti